Ci occupiamo da oltre vent’anni dell’igienizzazione di grandi spazi con prodotti specifici e di sanificazione di ambienti attraverso l’utilizzo di macchinari d’avanguardia.
VELOCITA'
Rapidità d'intervento e servizio 24h su 24, anche per urgenze.
QUALITA'
Professionalità, tecnologia ed elevati standard di servizio.
Credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute.
Igienizzazione naturale a tutela di oggetti e superfici, senza rischi per la salute.
Sicuro, efficace ed ecologico, l'ozono ha proprietà altamente disinfettanti ed è in grado di eliminare fino al 99,9% di batteri, virus e germi presenti sulle superfici e nell’aria.
Grazie a questa tecnica innovativa siamo in grado di sanificare in totale sicurezza anche tessuti e oggetti, senza il rischio di rovinarli.
Grazie alla sua naturale forza ossidante disinfetta senza bisogno di additivi o detergenti chimici. Non lascia alcun residuo chimico nell’aria o sulle superfici.
L’ozono per propria natura non è infiammabile, ne esplosivo e non danneggia attrezzature o tessuti, mobili e arredi. Nelle giuste quantità, non arreca danni a persone e animali.
La molecola dell’ozono è più pesante dell’aria e si diffonde ovunque con estrema capillarità. Penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più difficili.
FULL SERVICE 2000 si occupa da oltre vent'anni di pulizie civili ed industriali, fornendo ai propri partner servizi di alta qualità a prezzi competitivi. Grazie alla competenza dei nostri professionisti e all'esperienza nel settore, siamo in grado di sanificare i tuoi ambienti in totale sicurezza grazie alla tecnica dell'ozonizzazione, sicura ed efficace.
Usiamo solo macchinari certificati.
Mettiamo al centro i nostri clienti.
Creiamo rapporti di fiducia.
I sistemi OZONPLUS eliminano la carica batterica presente sulle superfici e gli oggetti, rimuovendo gli allergeni offre un sollievo anche a chi soffre di asma e allergie.
Assolutamente no. L’ozono per propria natura non è infiammabile, ne esplosivo e non danneggia attrezzature o tessuti, mobili e arredi.
Non esiste una regola ben precisa. Gli ambienti andrebbero tenuti puliti sempre: noi consigliamo di sanificarli con macchinari specifici almeno due volte al mese.
Assolutamente sì. Sanifichiamo anche grandi spazi e strutture private.